lunedì 28 marzo 2011

Risalente a marzo 2008

Hei! dedico questo post a voi. a tutti i miei amici, in particolare quelli che mi sono più vicini...quelli che mi sopportano tutti i giorni a scuola, quelli con cui ho passato una vita intera, quelli che sono disposti persino ad ccompagnarmi ogni domenica alla pista di pattinaggio (anche solo per vedere il barista XD)
volevo dirvi grazie....grazie mille. perchè senza di voi non sarei niente.
e volevo chiedervi scusa...perchè non riesco ad essere un'amica alla vostra altezza...mi dispiace di non essere migliore.
mi dispiace perchè vorrei esservi più vicino quando siete tristi. mi dispiace perchè sono troppo occupata a cercare di essere ottimista per dispiacermi insieme a voi...mi dispiace perchè l'unica cosa che posso fare è sorridere, sperando che in qualche modo serva a qualcosa. mi dispiace di non sapervi consolare, e mi dispiace perchè ci provo comunque. mi dispiace di non sapermi comportare come vorreste sia una vera amica...
ma soprattutto, mi dispiace...di avere così bisogno di voi...
Ci sono persone meravigliose, che leggeranno questo post chiedendosi se per caso è dedicato a loro. queste persone magari non si rendono conto di essere così importanti per me....
 
ciao!

Nessun commento:

Posta un commento