lunedì 28 marzo 2011

Citazione...di chi?? di chi??



 
 
 
 
 
 RISALENTE A FEBBRAIO 2008
 

ho deciso di dedicare questo intervento a una persona che considero tra le più importanti (se non la più importante) e che ultimamente occupa gran parte dei miei pensieri (se non tutti)
Ho conosciuto questa persona il 31 agosto e in tutta franchezza devo dire che non mi ha mai deluso O_O
Da subito ha cominciato a starmi simpaticissima e mi ha conquistato e cercavo (e cerco) sempre di non farla arrabbiare (senza troppo successo mi sa xD)
E' una persona veramente importante per me ed è l'unica con cui riesco a parlare di tutto quello di cui voglio parlare, è molto gentile, dolce, disponibile, intelligente, oserei dire perfetta.
Quando l'8 ottobre mi ha detto di non volersi innamore mai più ci sono rimasto abbastanza bene perchè ho detto "almeno io resterò suo amico e lei non avrà fidanzati".
Quando però il 15 (7 giorni dopo si xD) mi ha detto che mi amava io ci sono rimasto... .... evito di dilungarmi perchè non riuscirei in ogni caso a esprimere la goia che ho provato.
Ora siamo felicemente fidanzati e volevo dedicarle un grandissimo
GRAZIE e un grandissimo TI AMO e ci tenevo a dirle che potrà sempre contare su di me e che sarò sempre al suo fianco se lo vuole.

ok ora mettiamo qualcosa di deficente così almeno facciamo metà serio e metà nel mio stile asd

Nessun commento:

Posta un commento