giovedì 27 gennaio 2011

La verità è che non gli piaci abbastanza

LA VERITA' E' CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA
 « Una ragazza non dimentica mai il primo ragazzo che le piace, anche se le cose non vanno tanto bene, ma di solito c'è lì qualcuno che offre perle di saggezza...ed è fatta...è così che iniziano i nostri problemi!
Sapete che vuol dire questo? Che siamo tutte incoraggiate anzi programmate a pensare che se un uomo si comporta come un perfetto stronzo vuol dire che gli piacciamo!
Perché ci raccontiamo queste stronzate? Possibile che sia perché abbiamo troppa paura ed è troppo difficile dire l'unica verità che è davanti agli occhi di tutti e che non vogliamo vedere? »
Un cast d'eccezione per descrivere l'amore per quello che è: sfaccettato, normale, insicuro, speciale, in qualche modo SEMPRE diverso da come lo si immaginerebbe...oppure no?


TRAMA: Gigi (Ginnifer Goodwin) è cresciuta con la convinzione che il maschio, in amore, agisca secondo logiche incomprensibili alle donne e di conseguenza tende a interpretare i loro segnali in modo errato. L'ultimo uomo con cui esce si chiama Conor (Kevin Connolly), che ha venduto la casa alla sua migliore amica. Anche lui, come molti altri, non tarda a scaricarla con un "Ti richiamerò..". Gigi, intenzionata a riconquistarlo, si reca nel night club dove lui aveva detto di passare le serate, ma al suo posto trova il migliore amico di Conor, Alex (Justin Long), che le aprirà gli occhi sul mondo che è abituata a vedere. Perchè l'amore non è una favola, non è come le ragazze sognatrici lo immaginano. Quando un uomo non ti richiama, non è perchè è insicuro, o ha altro da fare: la verità è che non gli piaci abbastanza. 
La trama sviluppa in contemporanea molte storie differenti, che si intrecciano e intersecano raccontando di ben 9 personaggi diversi in qualche modo collegati tra loro.
 «O forse il lieto fine è questo: sapere che nonostante le telefonate non ricevute e il cuore infranto, nonostante tutte le figuracce e i segnali male interpretati, nonostante i pianti e gli imbarazzi, non hai mai e poi mai perso la speranza. »

 Qualità migliore:
>GUARDA LA PRIMA PARTE SU ZSHARE< 
  
"...io sono l'eccezione"
"Tu sei la mia eccezione".

Nessun commento:

Posta un commento